Ponte di Legno - Uno dei giorni più attesi dell’anno è arrivato: tante le iniziative per la notte di San Silvestro per celebrare al meglio il Capodanno 2020.
In Valle Camonica feste in piazza nelle principali località con richiami a senso di responsabilità nei festeggiamenti e dispositivi di sicurezza: da Borno fino all’Alta Valle, il countdown della mezzanotte sarà scandito all’aria aperta in pressochè tutte le località.
In Alta Valle sono già iniziate le celebrazioni con le fiaccolate di Temù e al Passo Tonale: per stasera, si ripeterà la tradizione con la fiaccolata dei maestri su Corno d’Aola e Valbione alle ore 19. Animazione e musica in piazza XXVII Settembre dalle ore 17 fino alle 2, il nuovo anno sarà accolto al Palazzetto dello Sport attraverso l’evento ‘SnowBirth Festival’ con dj set e live music fino all’alba e special guest Cristian Marchi. Anche a Vezza d’Oglio si festeggerà tramite il collaudato ‘The final countdown’, grande festa di Capodanno presso il Centro Eventi. A Monno è organizzata la festa in piazza The last seconds of the year.