Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Capodanno 2020 in Valle Camonica: eventi e feste in piazza, a Ponte di Legno arriva Cristian Marchi

Ponte di Legno - Uno dei giorni più attesi dell’anno è arrivato: tante le iniziative per la notte di San Silvestro per celebrare al meglio il Capodanno 2020.


In Valle Camonica feste in piazza nelle principali località con richiami a senso di responsabilità nei festeggiamenti e dispositivi di sicurezza: da Borno fino all’Alta Valle, il countdown della mezzanotte sarà scandito all’aria aperta in pressochè tutte le località.


In Alta Valle sono già iniziate le celebrazioni con le fiaccolate di Temù e al Passo Tonale: per stasera, si ripeterà la tradizione con la fiaccolata dei maestri su Corno d’Aola e Valbione alle ore 19. Animazione e musica in piazza XXVII Settembre dalle ore 17 fino alle 2, il nuovo anno sarà accolto al Palazzetto dello Sport attraverso l’evento ‘SnowBirth Festival’ con dj set e live music fino all’alba e special guest Cristian Marchi. Anche a Vezza d’Oglio si festeggerà tramite il collaudato ‘The final countdown’, grande festa di Capodanno presso il Centro Eventi. A Monno è organizzata la festa in piazza The last seconds of the year.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2019 00:56:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE