Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusa la statale 42 a Edolo, Alta Valle Camonica isolata

Edolo (Brescia) - L'Alta Valle Camonica è isolata: in serata una scarica di sassi e terra è finita sulla statale 42 del Tonale a Edolo.


Poco dopo la galleria, salendo verso Iscla, si è verificato lo smottamento e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, la Polizia locale, il sindaco Luca Masneri e la Protezione civile. La statale 42 è stata chiusa precauzionalmente per garantire la sicurezza e domani mattina ci sarà un sopralluogo dai tecnici e geologi per verificare la montagna dove si è verificato la scarica di sassi e terra. Per questa notte la statale rimarrà chiusa e i paesi dell'Alta Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024 23:53:13
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
Trento - Saranno finanziati tutti i progetti presentati per il bando 2023 riservato ai “Giovani agricoltori”,...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...