Chi non sia in possesso della keycard, può ritirarla anche alla nuova cassa automatica in zona Campetti
- Webshop Snowit: https://snowitexperience.com/ sul quale è già possibile registrarsi e richiedere la spedizione a casa della keycard e successivamente acquistare e caricare le giornate di sci
- Webshop Mypass: https://mypass.ski/ sul quale è possibile richiedere la card e successivamente prenotare le giornate di sci
Sempre per snellire le procedure di acquisto, presso le biglietterie, le scuole sci, l’Infopoint e diverse attività commerciali di Aprica è possibile acquistare una tessera skipass green, in legno, la “Keycard pure”, al costo di 3 euro da ricaricare comodamente sul webshop di apricaonline.
Sono confermati i biglietti giornalieri, plurigiornalieri e weekend, suddivisi per le fasce di età.
Promozioni
Sono confermate le promozioni baby free e piano famiglia, attive dai 4 giorni in su. Skipass free (skipass gratuito abbinato ad un soggiorno in hotel) sarà attiva da lunedì 1 marzo fino a fine stagione, esclusi sabato, domenica e lunedì di Pasqua. È valida da lunedì a venerdì, con prenotazione diretta alla struttura. Su snowit, dove è possibile acquistare anche lezioni di sci, è disponibile il pacchetto 1h di skipass + lezione di sci. Non sono previste tessere punti o biglietti a ore.
Novità
Se ne parla da quest’estate, qualcuno ne ha già approfittato ma non nella veste per cui era stata pensata. La seggiovia e la pista Superpanoramica del Baradello, la pista illuminata più lunga d’Europa, saranno aperte il 15 febbraio e ogni giovedì e sabato fino al 27 marzo dalle 19.00 alle 21.45 per lo sci in notturna. Il venerdì la pista continua, come nei venerdì precedenti, ad essere illuminata, dalle 17.15 alle 21.00, per scialpinismo e ciaspole.