Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corteno Golgi: salvate tre persone finite con l'auto nel torrente Sant'Antonio

Corteno Golgi (Brescia) - Una vettura con a bordo tre persone (un bambino di 7 anni, la madre di 42 e il padre di 43 anni) è finita in serata nel torrente Sant'Antonio a Corteno Golgi (Brescia).


Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo che hanno soccorso gli occupanti di un'auto finita nel torrente con un volo di circa 8 metri.


Le tre persone sono uscite illese e sono state presi in carico dall'equipe medica giunta con l'automedica dell'ospedale di Edolo e l'ambulanza delle Croce Rossa di Aprica. In posto anche una pattuglia dei carabinieri di Ponte di Legno che ha ricostruito quanto accaduto. I vigili del fuoco di Edolo hanno messo in sicurezza l'auto e spostata dal greto del torrente.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2024 23:58:06
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha ridefinito i nuovi ambiti spaziali e geografici
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava privata di Lograto, muore un giovane, Pietro Cadei, mentre praticava...
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
ULTIME NOTIZIE
Sono i contributi ordinari, che si sommano a quelli straordinari e all’impegno ad ampio raggio sulle strutture
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia di intervento, predisposta da Marco Dalle Carbonare...
La richiesta: posizionare una nuova segnaletica e blocchi per i mezzi pesanti e camper