Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario Terme: musica, divertimento e shopping d'occasione con Sbarazzando in Cittadella

Darfo Boario Terme - Torna il vivace week-end proposto dalle Associazioni Commercianti “Via Roma” e de “La Cittadella” domenica Il 7 settembre Sbarazzando in Cittadella, ovvero un mercato degli sconti che si trasforma in giornata di animazione, di incontro e di relax in questa estate che ha stentato ad arrivare, ma che pare possa trovare una coda di sole e caldo nel mese appena iniziato.

Domenica 7 settembre, dalle 10 alle 19 nel centro cittadino di Corna, Darfo Boario Terme, i cittadini, i turisti, i valligiani potranno trovare interessanti opportunità grazie alla nona edizionDarfo Boario Termee della manifestazione attesa e reclamata dagli amanti dei saldi e delle occasioni.

“Un evento come Sbarazzando consente di fare ottimi affari, grazie ai prezzi ribassati oltre i saldi stagionali, con particolari promozioni anche sulle collezioni autunno-inverno – dichiara il Presidente dell’Associazione Commercianti “La Cittadella”, Natale Girelli- Inoltre, la presenza di vari sodalizi, di musica e esposizioni rende questa giornata di svago e diventimento”.

Consolidata la presenza delle auto e moto che riscuotono ammirazione e approvazione da parte delle famiglie, dei giovani e amici di ogni età.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con il Club Novecento e una nota concessionaria del territorio, sarà possibile compiere una passeggiata nella storia attraverso l’esposizione di auto e moto storiche affiancata da quelle di ultima generazione.
“In ogni edizione –continua il Presidente Girelli- cerchiamo di proporre uno schema analogo che ha raccolto l’apprezzamento, cercando di introdurre elementi di novità che rendano sempre curiosa la partecipazione”.

Non mancheranno, quindi, la musica, il punto di ristoro a cura dell’Associazione Domani Zavtra Onlus, le tante attività commerciali aperte (una trentina di esercenti che vanno dall’abbigliamento sportivo e classico all’intimo, dalle calzature alla profumeria, dalla moda giovane a quella per bambini, dai tessuti ai bijoux …) e le associazioni di sensibilità sociale (Canile di Gorzone, Percorsi di Luce, Cooperativa Azzurra, Protezione Civile)

Una formula di successo che sarà proposta dalle ore 16,00 alle ore 23,30 nella serata che precede l’evento.
Infatti, l’Associazione Commercianti di Via Roma, proprio nella stessa via che gode dell’ampio parcheggio di Piazza Mercato, offrirà ai bambini giochi e merenda, intrattenimenti musicali e con artisti di strada, gli immancabili “puntii di ristoro” e, nauralmente, negozi aperti”.

“La nostra Associazione ha inteso promuovere un evento di animazione, poiché, oggi, i clienti sono diventati, per virtù o per necessità, molto attenti e scrupolosi nei loro acquisti. –dichiarano i rappresentanti dell’Associazione Commercianti di Via Roma- Per questo, “Via Roma in Festa” vuole essere una grande “vetrina” in più per un giorno, nella speranza che lo sforzo venga apprezzato.”

“La nostra Amministrazione sostiene e plaude la realizzazione di queste manifestazioni –afferma Osvaldo Benedetti, Assoressore al Commercio della Città- Infatti, esse costituiscono occasioni di incontro e divertimento, ma anche opportunità di acquisto in momenti difficili per l’economia anche di tante famiglie darfensi”.

Ad arricchire questo week end di shopping, sempre domenica 7, anche “La spesa in cascina”, il mercato agricolo a chilometro “zero” che l’Amministrazione ormai da parecchi mesi propone con successo e che offre l’opportunità di acquistare prodotti direttamente da contadini e produttori, coniugando qualità, salute e risparmio.

“Questa, come altre iniziative sono promosse, incentivate e spronate dalla nostra Amministrazione –continua e conclude l’Assessore Benedetti- Infatti, non solo danno vivacità economica e sociale alla nostra cittadina, ma rappresentano una opportunità di confronto e collaborazione tra gli operatori. Questa fondamentale rete è alla base dello sviluppo e della crescita di Darfo Boario Terme in termini sociali ed economici.”

Una rete fatta da Amministrazione Comunale, commercianti, associazioni di solidarietà, a servizio della città e della Valle.

ATTIVITA’ E ONLUS CHE PARTECIPANO A “SBARAZZANDO”

Attività commerciali

101 caffe ’(rivendita cialde caffe’)
Angeloni abbigliamento
Bar Cavour
Bar Italia
Bar la cittadella
Bar nazionale
Bettoncelli orologeria
Blam abbigliamento
Caffe’ Lorenzetti/Ristorante la storia
Caratti abbigliamento
Ci si vede
Civico 3 (bar)
DI.EN.BI Srl (negozio di sport all'interno della piscina)
DimMI Glamour Braccialetti (vendita online)
Disco story
Ducoli calzature
Ferramenta 3 effe
Gastronomia Gelmini
Ghitti Mariella
Intimo Ghitti
Lei &lui
Ma.Gia. preziosi
Mercatino americano
New Gerry sport
Ottica & bijoux
Pelati gioielli
Pianta calzature
Profumeria Pasinelli (Boario Terme)
Room 30
Spatti calzature
Tessuti Amalia (Darfo)
Xl caffe’ (bar)

Associazioni

Domani Zavtra Onlus

Canile di Gorzone

Percorsi di luce

Cooperativa Azzurra

Protezione Civile

Centro Alta Voce Onlus

Libera Mente

Libreria Raminga



Ultimo aggiornamento: 06/09/2014 00:49:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE