La splendida cittadina di Edolo si ripresenta con tre serate all'insegna del divertimento: domani - lunedì 7 agosto, poi martedì 8 e mercoledì 9 agosto, nell'area mercatale, una struttura completamente coperta.
L'amministrazione comunale coadiuvata dal sindaco Luca Masneri e dal direttore artistico Oscar Taboni, visto il grande successo della scorsa edizione, ripropongono agli appassionati del ballo e della musica in generale, una "tre giorni di grandi emozioni".
Si inizia lunedì 7 agosto dalle 19 con apertura stand gastronomico, servizio bar e dalle 21 si balla - pedana di 100 metri quadri - con la grande orchestra di Omar Codazzi.
Martedì 8 Agosto, alle 19, apertura stand gastronomico, servizio bar e dalle 21 si balla con l'orchestra Oscar Taboni, Katia e Michele Rodella. Infine mercoledì 9 agosto, sempre alle 19 apertura stand gastronomico e servizio bar e alle 21 si balla con la grande orchestra di Franco Bagutti.
Edolo è protagonista, con una stagione estiva ricca di eventi, promossa dall'Amministrazione comunale che è articolata fino al prossimo 8 settembre.