Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, consegnate due borse di studio all'istituto Meneghini

Edolo (Brescia) - Un momento importante per l'istituto Meneghini di Edolo (Brescia) è la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

Da alcuni anni lo studio associati Cattane, con sedi a Edolo e Capo di Ponte, consegna un assegno agli studenti dell'indirizzo AFM, Amministrazione Finanza e Marketing.


Ieri, nel contesto della cerimonia di inaugurazione della Serra didattica, il dirigente scolastico del Meneghini, professoressa Raffaella Zanardini, ha invitato sul palco il dottor Mirco Cattane, titolare dello studio Cattane & Associati, che ha consegnato le due borse di studio ad Alessia Tomasi e Jessica Giacometti, che hanno conseguito la maturità con ottimi risultati. Il dottor Mirco Cattane ha evidenziato anche gli sbocchi professionali per gli studenti che frequentano il corso di studi nella disciplina AFM, ricordando che alcuni studenti usciti dal Meneghini hanno trovato poi occupazione nel suo studio.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2023 05:24:59
POTREBBE INTERESSARTI
Cividate Camuno (Brescia) - Un grande appuntamento legato al Natale. Questa sera - mercoledì 4 dicembre, con inizio alle...
Aosta, 4 dicembre 2024 – Ha preso il via sul Monte Bianco ‘Campo Alta Quota 2024’, la campagna di sperimentazione...
Finanziamenti ai Comuni di Temù, Edolo, Breno, Losine, Darfo Boario e Piancogno
Domani alle 15 i funerali, il cordoglio dell'intera Valle Camonica
Una veloce perturbazione ha portato neve oltre i 1000 metri
ULTIME NOTIZIE
Assessore provinciale e segretario provinciale di Noi Trentino per Fugatti Presidente
La Polizia di Stato prosegue nella prevenzione di condotte violente nei confronti di persone fragili
I dati: 8.355 operazioni del Corpo permanente, con un incremento dell'8%