Edolo - "Sarà un punto di riferimento della nostra comunità", così don Marco Iacomino, parroco di Edolo, all'inaugurazione del rinnovato campo da calcio e pallavolo in sintetico dell'oratorio.
Alla cerimonia che si è svolta ieri sera erano presenti, oltre al parroco don Marco Iacomino, don Luca Danesi, il sindaco Luca Masneri, Michele Tonini consigliere delegato allo Sport, amministratori locali, la Polisportiva edolese, l'Ac Camunia, i ragazzi e le famiglie del paese della Valle Camonica.
Un momento importante, visto che ieri si è chiuso l'anno catechistico e si è aperto quello del Grest, che caratterizzerà le prossime settimane all'oratorio. Don Marco Iacomino ha sottolineato, nel consegnare il mandato agli animatori del Grest, l'importanza di un punto di riferimento per i ragazzi e i giovani sia alivello educativo che sportivo e adesso con la struttura rinnovata potranno essere anche ampliate le attività. E la cerimonia di inaugurazione che ha visto una grande affluenza di persone è stata anche un momento di festa e di ritrovo per le famiglie.
Ultimo aggiornamento:
13/06/2022 09:25:21