Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, inaugurazione della panchina gigante al Castello di Mù

Edolo - Il terzo Comune della Valle Camonica a posizionare una panchina gigante è Edolo (Brescia).

Sabato 6 ottobre - alle 16 - presso il castello di Mù si terrà la cerimonia di inaugurazione della panchina gigante. Dopo Rogno e Paspardo la panchina gigante sarà installata a Edolo, in una location incantevole che dominerà la Valle Camonica.


Paspardo panchina 01

L'idea del designer americano Chris Bangle che l'ha progettata sta sfondando anche in Valle Camonica. L'idea Big Bench Community Project (BBCP), progetto portato avanti da Chris Bangle con la moglie Catherine, è nata per sostenere le comunità locali, il turismo e le eccellenze artigiane del territorio. Unica richiesta avanzata dal progettista è stata: non deve pesare sui cittadini.


L'Amministrazione comunale di Edolo, guidata dal sindaco Luca Masneri, ha avviato contatti con gli sponsor e individuato la location, al castello di Mù, ottenendo tutti i permessi. Dopodomani la panchina gigante sarà inaugurata alla presenza di autorità e sponsor, poi sarà accessibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2018 05:45:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE