Due quarti posti per Mirko Spandre che giunge terzo tra gli Junior, mentre Brad Freeman vince la Stranieri e pure la Assoluta del 2019.
Oltre a titoli e podi, quinto posto finale per Matteo Pedersoli nella 300, mentre tra gli Youth terminano Thomas Grigis 7°, Matteo Grigis 8° e Francesco Servalli 9°. Lorenzo Staccioli nella Junior è 8°. Sonny Goggia nella 300 fa un 4° e 3° nel weekend conclusivo.
A questi risultati bisogna aggiungere la Coppa Italia, anche in quest'ambito ottime prove dei piloti camuni: nella categoria Major Michele Sonzogni col titolo già in bacheca fa 3° e 2°, Agostino Volpi con un 5° e 4° termina al 3° in campionato, Eros Bordoli chiude 4° con un 7° e 5°. Categoria Junior: Davide Paganoni vince entrambe le prove ma termina il campionato secondo. Categoria Senior: Claudio Bellini assente per infortunio e quarto finale, lo Scalia Stefano alla sua prima gara degli Coppa Italia fa un bel 5° e 3° nelle due giornate.
Soddisfazione e incredulità da parte dei vertici: "Abbiamo dei piloti magnifici e debbo ricordare che vengono da Regioni anche distanti da noi. Umbria, Liguria, Emilia Romagna, Toscana... La stagione però non è ancora finita , perché ora in ci sono ancora le gare del Campionato Regionale", il commento del presidente Costante Bontempi. Domenica prossima a Cavriana e la seguente a Gussola, nel Mantovano .