Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente mortale all'alba sulla strada statale 42 del Tonale: muore 21enne di Braone

Ceto - Valle Camonica sotto choc per l'ennesima tragedia consumata sulle strade: all'alba un incidente mortale si è verificato a Ceto, sulla strada statale 42 del Tonale, nel tratto successivo all'abitato di Capo di Ponte. Il dramma qualche istante dopo le 5: due autovetture si sono scontrate, a farne le spese un 21enne di Braone che ha perso la vita. Vani i soccorsi: sul posto anche la polizia stradale per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Breno e i vigili del fuoco.
Ferito il 18enne alla guida dell'altra vettura. E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Esine, dove è in prognosi riservata. Le indagini sono in corso: il fondo bagnato potrebbe essere all'origine dell'accaduto.

LA VITTIMA
A perdere la vita Nicola Torri: si stava recando presso la forneria della famiglia a Capo di Ponte. Con la sua Fiat Punto si è schiantato contro la Chevrolet dell'altro ragazzo. Era originario di Capo di Ponte: grande il dolore a Braone.
Ultimo aggiornamento: 06/11/2014 10:31:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE