Cividate Camuno - Conflavoro Pmi punta su Brescia e rilancia l'unione territoriale bresciana con un nuovo direttivo guidato dalla camuna Laura Franzoni. A Cazzago San Martino (Brescia), alla presenza del coordinatore Confavoro PMI Lombardia Raffaele Volpini, si è tenuta l’assemblea dei soci di Confavoro PMI Brescia per la nomina di un nuovo direttivo.
Dopo tre anni di mandato il canadese George Bonatsos passa il testimone ad un nuovo gruppo di lavoro guidato dalla camuna Laura Franzoni (al centro nella foto).
Un’Associazione di Rappresentanza Sindacale dei Datori di Lavoro, apartitica e senza scopo di lucro che tutela e promuove gli interessi delle imprese appartenenti a qualsiasi settore. Una realtà giovane ed innovativa che ha saputo crescere e consolidarsi in uno del momenti economici tra i più difficili degli ultimi 100 anni.
Con piu` di 970 collaboratori operanti in 75 sedi, presente in 18 regioni, 63 province e con 115 sedi delle associazioni ad essa aderenti Confavoro PMI è un’associazione che conta oggi oltre 79.300 aziende associate su tutto il territorio Nazionale e più di 500.000 addetti appartenenti ai piu` diversificati settori economici del Paese.
In questi anni a Brescia Confavoro PMI grazie al lavoro del presidente uscente Bonatsos ha posto radici sulle quali costruire una nuova ed importante realtà associativa. Un nuovo modo di fare associazione che pone il mondo delle professioni qualificate al servizio di tutte le imprese associate offrendo loro il vantaggio di avere affiancamento e assistenza a 360°.
"Le imprese Bresciane sono un inestimabile patrimonio dell’economia nazionale", chiosa la neoeletta presidente Laura Franzoni, abbiamo il compito di dare risposte concrete e immediate, di essere interlocutori che facilitano i processi aziendali offrendo strumenti ed opportunità.