Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno: aperto il "Cotonella Factory Store", qualità e convenienza direttamente dalla fabbrica

Malonno – Nasce Cotonella Factory Store, un punto di riferimento con prodotti di alta qualità. E' stata aperta nel weekend a Malonno (Brescia) ed è già di grande interesse per il pubblico.

Nell’anno della pandemia l’Azienda Cotonella, con sede a Sonico (Brescia) che conta 100 dipendenti in Italia, ha investito e puntato a valorizzare alcuni spazi, ad esempio quelli della storica sede di Malonno.


“In questo anno difficile per la pandemia - spiega Marco Zannier, presidente di Cotonella con sede a Sonico - non ci siamo fermati, anzi abbiamo pensato a nuovi investimenti e definito un piano di sviluppo a lungo termine”. E aggiunge: "Uno degli interventi più rilevanti per i nostri Clienti è il restyling totale del nostro Factory Store (“negozio della fabbrica”) di Malonno che racchiude tutto il mondo Cotonella, con la sua vasta gamma di prodotti e le ultime novità".


Avendo la storica struttura a disposizione, che tra l’altro è servita a dare continuità all’attività produttiva dopo l’incendio avvenuto il 30 novembre 2016 a Sonico, il Consiglio di Amministrazione ha pensato ad una destinazione legata alla clientela, fidelizzandone il rapporto. Infatti fin dagli anni Novanta Cotonella ha a disposizione oltre 300 metri quadri coperti che ora ha trasformato in un Factory Store. Li si trova – fin dalla giornata di apertura – tutta la collezione di Cotonella, comprese le ultime linee, a prezzi di fabbrica. La struttura è in una posizione strategica – a lato della statale 42 – e con un ampio parcheggio a disposizione. "Abbiamo cambiato tipo di approccio - aggiunge il presidente di Cotonella –. Da qui l'idea di trasformare la vecchia struttura adeguandolo alle nuove esigenze del mercato e della clientela". "Cotonella Factory Store", tutta la qualità e la convenienza Cotonella direttamente dalla fabbrica.


Intanto Cotonella traccia un quadro sull’attività degli ultimi due anni. “Ai tempi della pandemia - conclude Marco Zannier - non ci siamo fermati, abbiamo proseguito con nuovi investimenti e razionalizzato i punti vendita, puntando su un nuovo rapporto con la clientela”.



Quanto all’attività il 2020 ha registrato un segno meno contenuto e quest’anno si avvertono i primi segni di ripresa. “Siamo al primo semestre - conclude Marco Zannier - e siamo in linea con le previsioni d'inizio anno. Ora attendiamo l'evoluzione dei prossimi mesi".

Ultimo aggiornamento: 18/05/2021 15:50:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE