Rudersdorf - Il Mondiale Enduro è finito benissimo per il Moto Club Sebino, presieduto da Costante Bontempi. Nell'ultima prova - disputata nel weekend a Rudersdorf, in Germania, i piloti del Sebino hanno centrato podi e piazzamenti e nella classifica finale Davide Guarneri che Deny Philippaerts sono quinti nelle rispettive categorie.

Nella gare in Germania Davide Guarneri sulla sua Honda 250 4t nella E1 è giunto 3° nella prova di sabato e un ottimo 2° posto nella gara di ieri, ottenendo anche un 6° assoluto. Invece Deny Philippaerts su Beta 450 4t nella E2 5° sabato e 4° ieri; Mirko Spandre sulla Sherco 300 Cat. Junior 2 si è piazzato rispettivamente 11° e 12° nella due giorni.
Nella classifica finale del Mondiale - che quest'anno ha avuto una tappa a Edolo (Brescia) a fine agosto e inizio settembre - sia Davide Guarneri che Deny Philippaerts terminano al 5° posto. Va però tenuto conto che Davide Guarneri per l’infortunio riportato in Portogallo non ha partecipato a cinque giornate di gara. Anche Giacomo Redondi, pur con solo tre gare termina 9° nella E2. Ora per il Redondi e Guarneri ci sarà la "Sei giorni in Cile" tra un mese, mentre prosegue il Campionato Regionale con la prova a Misinto.