Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mondiale Enduro: ottimi risultati dei piloti del Sebino in Germania

Rudersdorf - Il Mondiale Enduro è finito benissimo per il Moto Club Sebino, presieduto da Costante Bontempi. Nell'ultima prova - disputata nel weekend a Rudersdorf, in Germania, i piloti del Sebino hanno centrato podi e piazzamenti e nella classifica finale Davide Guarneri che Deny Philippaerts sono quinti nelle rispettive categorie.


Deny Philippaerts MC Sebino

Nella gare in Germania Davide Guarneri sulla sua Honda 250 4t nella E1 è giunto 3° nella prova di sabato e un ottimo 2° posto nella gara di ieri, ottenendo anche un 6° assoluto. Invece Deny Philippaerts su Beta 450 4t nella E2 5° sabato e 4° ieri; Mirko Spandre sulla Sherco 300 Cat. Junior 2 si è piazzato rispettivamente 11° e 12° nella due giorni.


Nella classifica finale del Mondiale - che quest'anno ha avuto una tappa a Edolo (Brescia) a fine agosto e inizio settembre - sia Davide Guarneri che Deny Philippaerts terminano al 5° posto. Va però tenuto conto che Davide Guarneri per l’infortunio riportato in Portogallo non ha partecipato a cinque giornate di gara. Anche Giacomo Redondi, pur con solo tre gare termina 9° nella E2. Ora per il Redondi e Guarneri ci sarà la "Sei giorni in Cile" tra un mese, mentre prosegue il Campionato Regionale con la prova a Misinto.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2018 08:32:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE