Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Monno: chiude lo storico negozio Melotti. L'annuncio del titolare

Monno - Un altro negozio della Valle Camonica chiude. L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook dal titolare, Germano Melotti: "Dopo 50 anni d'attività alle ore 12 di domenica 12 giugno 2016 chiude i batenti il mio negozio di Generi Alimentari e prodotti Tipici, ringrazio tutta la Gentile clientela, la mia famiglia, gli amici fornitori, i vari collaboratori, ringrazio anche tutte le persone che non sono mai entrate ma che mi hanno dato la possibilità di attivarmi ogni giorno al fine di migliorarmi nella speranza di una loro visita.

Desidero ringraziare anche i miei colleghi negozianti di Monno, presenti e passati che hanno condiviso con me quello che ritengo una forma di servizio alla Comunità. Ringrazio infine tutte quelle belle persone di un tempo che fu... che mi hanno permesso di vivere l'esperienza del baratto, quando, entravano recando sulle spalle le loro patate, la loro segale, uova, burro, formaggio, tappeti monnesi e cestini... per scambiarli con un poco di pasta e di riso. Questo è tutto... per il futuro si vedrà... Cuor contento il ciel lo aiuta!". E' il terzo negozio storico della Valle Camonica che chiude in pochi mesi.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2016 00:00:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE