Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moto Club Sebino, i risultati al Campionato Regionale di Enduro

Crema - Moto Club Sebino impegnato nel Campionato Regionale di Enduro a Crema nelle classi Major, Under e Senior. Ottimi i risultati della formazione camuna: negli Under Cat. Top Francesco Servalli è secondo, nella Cat. Cad. Lorenzo Dassa è quarto. Sesto posto per Luca Giacomelli nella 125, seguito da Jarno Pedersoli. Nella Cat. 250 4t Luca Giordani è ottavo, nella Cat. 450 4t quarto Luca Bontempi e sesto Marco Taboni.


Gambarini OmarPodio per Cristian Cervetto, secondo nella Cat.300.

Stesso piazzamento per Riccardo Prandini nella Senior Cat. 125. Tra i Major, gloria per Omar Gambarini (foto) e quinto posto per Egidio Fiorini. Cat. M 250 4t, sesto Alessandro Salvoni e decimo Gian Mario Menolfi. Secondo posto nella Cat E 250 per Maurizio Rachelli, mentre nella E 300 vittoria di Davide Gaioni.


Quarto e quinto posto nella Cat. 250 4t rispettivamente per Agostino Volpi e Alberto Zorloni. Secondo Gianmaria Meraviglia nella V 4t, Carlo Valenti si impone nella Cat. SV 2t con Giacomo Laidelli. Terza piazza per Nicola Mantovani nella SV 4t al pari di Cottado Boschini nella Cat UV 2t. Con questi risultati i Major vincono la classifica a squadre. Domenica terza e ultima prova del Campionato Italiano ad Alassio della categoria Under/Senior.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020 11:13:49
POTREBBE INTERESSARTI
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour