Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moto Club Sebino, weekend tra ottimi risultati e Campionato Regolarità a Rogno

Rogno - Un altro weekend da protagonista nei Motori per la Valle Camonica. Ultime due giornate di gara per il Gruppo 5 a Rogno col Campionato Italiano Regolarità: la pioggia di Venerdi purtroppo ha costretto il Moto Club Sebino al sabato mattina un cambiamento della prova di Enduro ben due volte, quindi i primi due giri dei quattro programmati non sono stati cronometrati.


La prova di Cross anche se molto bagnata ha resistito: 150 piloti al via e buone prove dei camuni. Nella Cat. A4 Marco Romelli vince il primo giorno e poi secondo terminando al comando. Cat. C4: Fabio Balzarini, primo giorno al comando poi ritiro e nel campionato è secondo. Alla gara hanno partecipato per la prima volta Fiorenzo Lanfranchi nella Cat. D3, terminando due volte terzo, mentre Giacomo Laidelli nella Cat. D5 ha ottenuto un nono e un settimo posto.


Sfortunati i nipoti di Carlino Rinaldi, Patrick Grigis nella Cat X3 ottiene un ottavo posto sabato e poi un ritiro nel giorno seguente, per il fratello Matteo invece due ritiri (il secondo dei quali mentre era primo assoluto).


MC Sebino impegnato anche al Campionato Italiano Major di Enego: nella Cat.

M 250, Alessandro Rizza su KTM vince, nella Cat 250 4t secondo posto per Cristian Fiorini su Husqvarna.


Stesso risultato per Norman Fedriga nella Cat. 450 4t, terza piazza per Matteo Pedersoli nella Cat. X 250. La squadra termina al terzo posto. Dopo due giornate di gara Rizza e Pedersoli sono primi mentre Fiorini e Fedriga secondi.


mcNel Campionato Regionale, Michael Pogna si aggiudica la vittoria nei Senior Cat. 300, secondo posto per Riccardo Prandini nella Cat. 125. Squadra Senior al terzo posto. Tra gli Junior, nella Cat. 125 Jarno Pedersoli vince con Cristian Cervetto secondo nella Cat. 300. Squadra Junior complessivamente seconda. Podi anche per Francesco Libera nella Cat. 450 4t e Alberto Gazzoli nella Cat. 300 Gazzoli Alberto con la squadra Territoriali prima.


A Salso Maggiore nel Campionato Mini Enduro, Martino Fiorini è sesto nella Cadetti mentre Nicolò Amighetti è nono tra i deb. Un weekend di grandi soddisfazioni per il Moto Club Sebino, questa settimana dovrebbero esserci le ultime due giornate a Arma di Taggia.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 12:37:11
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Il questore di Sondrio Sabato Riccio ha incontrato il personale della Polizia di Stato della provincia e...
L'assessore: Massima attenzione per occupazione e produzione degli stabilimenti trentino
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
ULTIME NOTIZIE
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri