Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuove indicazioni per l'accesso agli ospedali di Esine e Edolo: due ricoveri con Covid-19 in Valle Camonica

Edolo - In Valle Camonica sono stati decisi e predisposti limiti più stringenti nell'accesso agli ospedali di Esine ed Edolo, in aggiunta alle misure di sicurezza già in vigore; pertanto è esclusa, salva motivata deroga da parte della Direzione Sanitaria dell'ASST Valcamonica, la presenza di accompagnatori e/o familiari nei reparti di degenza; così come per l'accesso degli utenti alle prestazioni ambulatoriali, la presenza di un solo accompagnatore è consentita per pazienti minori e/o fragili.


Edolo ospedale 1E' confermata la destinazione di 12 posti letto dedicati a utenti con accertata patologia da Covid-19. Di essi secondo gli indirizzi regionali quattro posti sono messi a disposizione per pazienti sub acuti, anche provenienti da altre aree territoriali della Lombardia. Alla data odierna sono ricoverati due pazienti sintomatici che hanno avuto accesso alle strutture camune.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020 16:24:39
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
ULTIME NOTIZIE
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia