Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Paisco e Loveno salutano don Santo, trasferito a Chiesanuova Noce

Loveno - Don Santo Chiapparini lascia la Valle Camonica. Una figura storica per il territorio camuno: Don Santo Chiapparini è nato l'1 novembre 1948, ordinato sacerdote il 12 giugno 1976, ha ricoperto i seguenti incarichi pastorali: vice coadiutore di Roncadelle (1976-1982), quindi a Gardone Val Trompia (1982-1989), parroco di Demo di Berzo (1989-2001), di Loveno e Paisco dal 1998 e di Malonno dal 2001 al 2013. Il vescovo lo ha ora nominato nuovo parroco dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Chiesanuova Noce e farà l'ingresso nelle due comunità sabato 1 marzo alle 15.30 a Chiesanuova e domenica 2 marzo alle 10 alla Noce.Don Santo paisco

IL SALUTO

In questo week end saluterà Paisco e Loveno.
La festa di addio, organizzata dal Consiglio pastorale e dall'amministrazione comunale per ringraziare don Santo: dopo le messe di domenica – al mattino a Paisco e il pomeriggio a Loveno – l’intera comunità si troverà a cena per auguragli l'arrivederci. Per l’occasione è stato stampato un volumetto in cui sono raccolte tutte le riflessioni scritte dallo stesso don Santo in questi anni dedicate alla Madonna (nella foto don santo Chiapparini tratta da unità pastorale Chiesanuova a Noce)

Don Santo paisco

NEW ENTRY


A sostituire don Chiapparini arriverà don Vittorio Brunello. Il suo ingresso nelle parrocchie è in programma sabato 22 alle 15 a Malonno e domenica 23 alle 10,30 a Paisco.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2014 00:48:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE