Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: la storia della fotografia, festa per i 70 anni dello studio Veclani

Ponte di Legno - Una festa per la famiglia Veclani, che ha ricordato i 70 anni di attività da protagonista nel mondo della fotografia: si parte dal negozio - sempre al primo piano dello studio di corso Milano a Ponte di Legno (Brescia) - dove Emilio Veclani iniziò i primi passi da fotografo, quindi l'attività venne ampliata dal figlio Pino e dalla nipote Elena, con il marito Aldo Pini.veclani 2


Una lunga storia che ha visto in passato e vede tuttora protagonisti i Veclani che ieri hanno aperto lo studio, ripercorrendo la storia della fotografia, dalle mitiche macchine fotografiche dello scorso secolo, per arrivare alla nuova sala di refrazione con le meravigliose forme e i colori del proprio occhio.


veclani 30

In tanti - turisti e dalignesi - hanno fatto visita alla famiglia Veclani, incontrato Pino, visibilmente emozionato, e i familiari che hanno raccontato l'evoluzione della fotografia e osservato la nuova sala dove vengono prodotte le fotografie. Al termine della serata l'augurio è stato quello di proseguire per altri anni di successi per la famiglia Veclani.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2017 00:01:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE