Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: le tappe e gli incontri di Matteo Salvini con dalignesi e turisti. PHOTOGALLERY

Ponte di Legno – La due giorni di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a Ponte di Legno (Brescia) si è conclusa. Un bagno di folla in piazza, ma anche nei locali e soprattutto al Palazzetto dello Sport e alla vicina piscina dove si è intrattenuto con decine di persone.
Il segretario del Carroccio, Matteo Salvini, ha catturato l’attenzione di passanti, turisti e anche dalignesi, non solo nella serata di ieri dopo è stato applaudito da tremila presenti sul palco della 25esima festa della Lega Nord a Ferragosto a Ponte di Legno.

[masterslider id="69"]



Nella photogallery proposta, gli scatti davanti al Castello di Ponte di Legno, al Bar Nazionale della famiglia Bulferetti con uno dei baristi più conosciuti dai turisti, con lo storico benzinaio Gianni, davanti al distributore Ip, sul balcone del Cavallino che dà sulla Valle Camonica, in piazza XXVII Settembre e ancora al palazzetto dello sport, dopo una sfida al calciobalilla nel bar della piscina di viale Venezia, in presenza dei politici Lumbard, in particolare con il camuno Davide Caparini, e il giornalista Paolo Del Debbio.

A tutte le persone che ha incontrato il leader della Lega Nord ha ribadito l’impegno per un autunno caldo sul fronte politico: “Non molleremo su nulla e incalzeremo il governo Renzi, anzi cercheremo di cacciarlo”. Al termine della due giorni Matteo Salvini ha dato l'arrivederci agli "amici di Ponte di Legno". Una due giorni speciale che ha dato grande visibilità alla Lega Nord, ma anche più in generale alla località turistica dalignese.

Al Pa.
Ultimo aggiornamento: 16/08/2015 22:19:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE