Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rosetta Gagliardo lascia la Direzione Socio Sanitaria dell'ATS della Montagna

Sondrio - Le sue dimissioni per motivi personali saranno effettive a partire dal 1° di settembre. Rosetta Gagliardo lascia la guida della direzione socio sanitaria dell’ATS della Montagna non senza rammarico ma soprattutto con profonda gratitudine per l’esperienza professionale e umana fatta in questo anno e mezzo.


gagliardo“Abbiamo vissuto con tutto il territorio dell’ATS – commenta il direttore Gagliardo – momenti molto difficili legati alla pandemia cercando, pero’, sempre e tutti insieme di fare il massimo per rispondere alle necessità.

Ringrazio in maniera davvero sentita il mio direttore generale, Cecconami, la collega, direttore sanitario Maria Elena Pirola e il direttore amministrativo, Corrado Scolari e naturalmente tutti i colleghi dei dipartimenti che hanno dato il massimo senza mai risparmiarsi. Credo – aggiunge Gagliardo – che la passione e la vera dedizione caratterizzino il sistema di offerta territoriale nel suo complesso, anche per questo mi dispiace molto andare via. Qui ho vissuto direttamente ciò che caratterizza la sanità di montagna. Rinnovo il mio grazie a questo meraviglioso territorio”.


Parole di gratitudine arrivano anche dal direttore generale, Lorella Cecconami, per l’impegno profuso dalla dottoressa Gagliardo. “La lasciamo andare via a malincuore – commenta il DG – è stato un anno e mezzo molto intenso e stimolante, abbiamo costruito una squadra affiatata ed efficiente nonostante le enormi difficoltà del momento. Ringrazio la dottoressa Gagliardo e le auguro, ovunque decida di andare, un radioso futuro personale e professionale”.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020 00:08:56
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...