Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Smart presenta il Bepi: serata con l'artista bergamasco a Sellero

Sellero (Brescia) - Smart presenta il Bepi. Un nome, una garanzia, se si pensa che il poliedrico artista bergamasco ha all'attivo 13 dischi (più una manciata di raccolte) e che è anche conduttore di successo: da oltre 10 anni presenta su Bergamo tv “Il Bepi Quiss” ed ha alle spalle una lunga carriera radiofonica.

Il Bepi ha scritto anche due libri, "Proud"(la sua biografia artistica) e il romanzo "Il castello".


Al secolo Tiziano Incani, originario di Rovetta (Bergamo), il Bepi sarà a Sellero (Brescia) sabato 15 aprile, alla 20:30, per conversare, e non solo - ma sapete, se ci avete seguito fin qui, che Smart cerca di dare al pubblico “quel qualcosa in più” di un concerto - con Marco Bressanelli, membro del direttivo dell’Associazione, ma soprattutto chitarrista dei Pa&Ansia, che ben conosce il genere e che ha avuto spesso l’occasione di accompagnare il Bepi nei concerti e di collaborare musicalmente con lui.
La serata “Smart presenta il Bepi” porterà in Valle Camonica la gente e i fatti della terra orobica cantati dal Bepi attraverso i suoi testi ironici ma mai scontati. Tra un aneddoto e una caricatura, c’è da dire che non mancano nella discografia anche argomenti seri. Un esempio è “Gleno”, canzone sul disastro di cui quest’anno ricorre il centenario.


Appuntamento a ingresso libero e gratuito dalle 20:30 sala polifunzionale delle Fornaci, in Scianica di Sellero. Alla serata sarà presente con il suo stand di birre artigianali il “Balanders’ Birrificio camuno”. Sarà possibile inoltre acquistare i libri del Bepi.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2023 05:24:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE