Il Bepi ha scritto anche due libri, "Proud"(la sua biografia artistica) e il romanzo "Il castello".
Al secolo Tiziano Incani, originario di Rovetta (Bergamo), il Bepi sarà a Sellero (Brescia) sabato 15 aprile, alla 20:30, per conversare, e non solo - ma sapete, se ci avete seguito fin qui, che Smart cerca di dare al pubblico “quel qualcosa in più” di un concerto - con Marco Bressanelli, membro del direttivo dell’Associazione, ma soprattutto chitarrista dei Pa&Ansia, che ben conosce il genere e che ha avuto spesso l’occasione di accompagnare il Bepi nei concerti e di collaborare musicalmente con lui.
La serata “Smart presenta il Bepi” porterà in Valle Camonica la gente e i fatti della terra orobica cantati dal Bepi attraverso i suoi testi ironici ma mai scontati. Tra un aneddoto e una caricatura, c’è da dire che non mancano nella discografia anche argomenti seri. Un esempio è “Gleno”, canzone sul disastro di cui quest’anno ricorre il centenario.
Appuntamento a ingresso libero e gratuito dalle 20:30 sala polifunzionale delle Fornaci, in Scianica di Sellero. Alla serata sarà presente con il suo stand di birre artigianali il “Balanders’ Birrificio camuno”. Sarà possibile inoltre acquistare i libri del Bepi.