Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: inaugurato il nuovo campo sportivo in sintetico di Rino

Sonico (Brescia) - Grande festa a Rino, frazione di Sonico, per l'inaugurazione del nuovo campo sportivo in sintetico.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Gian Battista Pasquini, il consigliere allo Sport Antonio Fontana, il parroco don Marco Iacomino e il curato don Marco Mondinini dell'unità pastorale, le associazioni, i gruppi del paese camuno, in particolare quello sportivo di Rino, i cittadini.


Il sindaco Gian Battista Pasquini nel discorso d'inaugurazione ha sottolineato l'importanza del campo sportivo per Rino, ricordato l’iter autorizzativo, ringraziato Regione Lombardia che ha finanziato il 90% dell’opera, alle ditte fornitrici che sono riuscite per tempo a chiudere i lavori. Poi ha evidenziato l'attività del Gruppo Sportivo Sonico e la responsabiliotà che i ragazzi di Rino si assumono nella gestione delle manutenzioni in convenzione con Comune, che fornisce le adeguate attrezzature (foto © Sara Malgarotti).


Il parroco e il curato hanno benedetto la struttura sportiva prima del taglio del nastro, poi la festa con i ragazzi e il gruppo sportivo.


di Ch. P.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2023 05:06:43
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...