Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sport e inclusione: convegno all'istituto Meneghini di Edolo

Edolo (Brescia) - "Sport e inclusione", è il titolo del convegno in programma domani - lunedì 19 dicembre, dalle 8:45 alle 12:30 - all'istituto Meneghini di Edolo (Brescia).


Al convegno saranno presenti docenti e studenti delle classi del liceo scientifico ad indirizzo sportivo e le classi seconde di tutti gli indirizzi.

L'inclusione nello sport è il tema che sarà affrontato nel convegno e vedrà la presenza di Davide Bendotti, Mario Gabossi, Giuseppe Romele, Cristian Toninelli, che racconteranno la loro esperienza. Mario Gabossi, che si è diplomato al Meneghini, è fresco del successo al Mondiale di ginnastica artistica che si è disputato ai primi di dicembre a Ponte di Legno, mentre Giuseppe Romele ha vinto due di Coppa del Mondo in Finlandia. Il convegno - introdotto dalla professoressa Raffaella Zanardini, dirigente scolastico del Meneghini - sarà moderato dal Maestro di Sci Mauro Bernardi.


E’ possibile seguire l’incontro (08.45 – 10.20), in modalità online, accedendo al seguente link: urly.it/3rcqk

Ultimo aggiornamento: 18/12/2022 17:21:42
POTREBBE INTERESSARTI
Nagano - Comincia con il botto per l'Italia la stagione di Coppa del Mondo di pista lunga....
Sui progetti di rigenerazione urbana, piccoli bacini e dissesto idrogeologico
La piattaforma funzionante tramite App permetterà di migliorare la prevenzione e gestire le attività di primo soccorso
Il Centro Congressi di Riva del Garda ha accolto 100 fra delegati e ospiti da 18 Paesi
I consiglieri di minoranza votano contro i progetti dell'Amministrazione Colossi
ULTIME NOTIZIE
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge
Bolzano - Nei giorni scorsi un equipaggio della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, durante il consueto servizio...