Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Statale 39 di Aprica lunedì chiusa, disagi tra Valle Camonica e Valtellina

Aprica - Anas ha programmato i lavori di manutenzione periodica delle reti paramassi lungo la Statale 39 "del Passo di Aprica", in provincia di Brescia. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza la statale verrà chiusa dal km 17,300 al km 17,900 a partire dalle 8 alle 17 di lunedi 26 aprile.

Per via delle restrizioni, non essendo presenti percorsi alternativi percorribili al momento, non sarà consentito il transito lungo la Statale 39 dalla Valle Camonica alla Valtellina e viceversa.


Anche rispetto al servizio di trasporto pubblico, ci saranno alcune variazioni. In particolare la corsa delle 14.05 in partenza da Edolo terminerà a Corteno Golgi, mentre sono confermate quelle delle 12.45 e delle 13.25, comprensive del ritorno Aprica - Edolo.


La richiesta dei sindaci di Aprica (Sondrio), Corteno Golgi ed Edolo (Brescia) è di "prestare attenzione alle limitazioni in particolare agli studenti per il rientro in Aprica e a coloro che hanno prenotato la vaccinazione a Edolo in quella giornata".


Ultimo aggiornamento: 24/04/2021 04:13:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE