Ora gli atleti FISDIR della Polisportiva Disabili Valcamonica sono attesi all’appuntamento con i Campionati Italiani Indoor in programma ad Ancona il 25 e 26 marzo.
Davide Bendotti bene a in Coppa Europa
Le gare di Coppa Europa per Davide Bendotti svoltesi a Kraniska Gora in Slovenia e a Zagabria hanno portato un brillante quinto posto nello Slalom Gigante con conseguente abbassamento del suo punteggio di merito e un quarto posto a Zagabria nello Slalom Speciale di Coppa Europa.
Giuseppe Romele in gara a Varese
Il nuotatore della Polisportiva Disabili Valcamonica Giuseppe Romele ha partecipato ad una gara regionale a Tradate (Varese). E’ stato un buon test di verifica che ha confermato come il tipo di allenamento iniziato quest’anno sia corretto e ben strutturato. La stagione per l’atleta di Pisogne sarà intensa e prevede la partecipazione ad eventi nazionali ed internazionali (Berlino) e sarà finalizzata ad ottenere la difficile qualificazione ai prossimi Mondiali di Messico 2017.
Le gare disputate da Romele sono state i 100 dorso chiuso in 1’23”78, poi i 100 misti ed infine 100rana, che è la sua gara, dove si è ben comportato fino ai 75m come era stato chiesto dai tecnici, chiudendo poi in 1’36”54 che, ottenuto in vasca da 25m, è considerato un risultato promettente. Il prossimo impegno per Giuseppe Romele sarà a Bergamo (in vasca da 25 m) il 19 marzo.