Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Unimont e Cai: in cordata per la Montagna

Rinnovata la collaborazione avviata anni fa

Edolo (Brescia) - La collaborazione tra Unimont, polo d’Eccellenza della Statale di Milano, e il Club Alpino Italiano si è consolidata nel corso degli anni. Recentemente, questa partnership ha dato vita a due importanti eventi. Il primo è stato la presentazione, da parte del Cai, del Villaggio degli Alpinisti nella Valle di Lozio, un riconoscimento europeo che promuoverà lo sviluppo sostenibile del territorio.
Il secondo è stato la visita del Presidente generale del Cai presso Unimont dove sono state discusse nuove prospettive di collaborazione e il rinnovo della convenzione con l’Università degli Studi di Milano.
Antonio Montani, presidente generale del Club alpino italiano, ha visitato la sede di Unimont accompagnato da Laura Colombo, Vicepresidente generale CAI, Enrico Sala, Vice Presidente Cai Lombardia, e Franco Capitanio Consigliere Centrale. L’occasione è servita per discutere del rinnovo della Convenzione tra Univiersità degli Studi di Milano e Cai e avviare collaborazioni in essere e progettazioni future.






Ultimo aggiornamento: 09/04/2024 07:41:20
POTREBBE INTERESSARTI
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale