Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

UniMont Edolo, le iscrizioni al Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano

Edolo - Al fine di far conoscere il polo di Edolo e le sue numerose iniziative, UNIMONT organizza degli incontri online di presentazione della propria offerta formativa rivolti alle classi 4° e 5° degli istituti di istruzione superiore. Durante questi momenti virtuali, i ragazzi delle scuole superiore possono interagire direttamente con studenti, ricercatori e professori di UNIMONT.

In tale occasione è anche possibile simulare una breve lezione universitaria su una tematica di specifico interesse.


Un ulteriore momento di dialogo e confronto con gli studenti e i laureati di UNIMONT sarà possibile durante l'Open Day, che si terrà in data 7 maggio 2022. Durante questo incontro aperto al pubblico verrà presentato il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano, l'attività di ricerca che si svolge presso il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. - attivo presso UNIMONT - e le possibilità di tirocinio. Inoltre, sarà possibile ricevere informazioni sugli alloggi disponibili a Edolo. Per partecipare a tale incontro è necessario iscriversi tramite apposito modulo: CLICCA QUI.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2022 04:49:46
POTREBBE INTERESSARTI
Il presidente Massimo Ziliani indica i progetti per il futuro e l'acquisto di un sonar laterale per svolgere l'attività
La classifica di Eduscopio 2024 sugli istituti della provincia di Brescia
In campo 30 operatori del Soccorso alpino e speleologico e del Corpo permanente dei Vigili del fuoco
ULTIME NOTIZIE
La prontezza della vittima sventa il raggiro
La Procura di Sondrio scava nel passato di Michelangelo Barbara