Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: Fabio Branchi è il nuovo presidente Anei

Cividate - E' stato rinnovato il consiglio direttivo della Sezione ANEI (Associazione Nazionale ex Internati) di Vallecamonica per il triennio 2020-2023, ecco la sua composizione: Fabio Branchi, presidente; Gloria Vaira, vicepresidente; Silvano Depari, segretario; consiglieri: Danilo Fedriga, Luigi Mastaglia, Francesco Fedriga ed Elisabetta Vaira; revisore dei conti: Teresita Melotti.


Anei - Valle camonicaCarlo Elio Simoncini, morto per Covid-19 lo scorso 19 marzo, è stato il primo presidente della Sezione ANEI di Valle Camonica fin dalla sua ricostituzione nel 2017 ed è stato ricordato in diversi momenti, tra cui durante l'assemblea di ieri.


In pochi anni l'ANEI - sotto la presidenza di Carlo Elio Simoncini - ha portato avanti iniziative nel ricostruire e valorizzare la memoria degli internati della Valle Camonica. Ora il testimone è passato a Fabio Branchi che porterà avanti le iniziative per ricostruire la storia degli Internati Militari Italiani (IMI) in Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2020 03:31:18
POTREBBE INTERESSARTI
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
Passo Tonale - Perturbazione atlantica attesa per il fine settimana. Meteotrentino informa del passaggio di una...
Passo Tonale - Weekend dai due volti su Alpi e Prealpi: vivremo un clima da mezza stagione con il passaggio dal caldo...
La professoressa Giacomina Andreoli svela le novità del nuovo anno scolastico
Ieri sera l'annuncio di Roberto Mazzola durante l'esibizione dei pluricampioni Toni Bou e Matteo Grattarola
Ieri sera l'annuncio di Roberto Mazzola durante l'esibizione dei pluricampioni Toni Bou e Matteo Grattarola
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...