Malegno (Brescia) - Matteo Furloni, 40 anni, geometra, è il candidato sindaco di "Malegno Bene Comune", unica lista alle elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno. Il sindaco uscente Paolo Erba non si ricandida e la sfida principale è superare il quorum.

Il candidato sindaco
Matteo Furloni svela lista e programma:
"Negli ultimi vent’anni ho seguito da vicino la vita amministrativa di Malegno e le attività delle molte realtà che lo rendono vivo. Sono convinto che sia giusto assumersi questo impegno per mettersi in gioco in prima persona e intraprendere un percorso che sia sempre più di crescita e miglioramento per il nostro paese.
Consapevole della grande sfida che ci aspetta, credo che la strada giusta sia fare “politica” utile e responsabile, mettendosi al servizio della comunità".
"Siamo una squadra composta da donne e da uomini che partendo dalle proprie esperienze e sensibilità coltivate nell’associazionismo, nel volontariato, nella famiglia e nel proprio lavoro si pongono l’obiettivo di impegnarsi per affrontare le sfide cruciali che investono ogni ambito della collettività - aggiunge Furloni - . Al centro del nostro progetto c’è Malegno, il bene comune di tutti, una realtà che con il suo farsi comunità noi vogliamo poter dimostrare di saper rappresentare al meglio, facendo in modo che un buon livello di qualità della vita possa essere una prerogativa di tutti. Siamo un gruppo giovane che eredita la buona politica fatta a Malegno negli ultimi vent’anni, i nostri obbiettivi principali saranno la cura del territorio, l’educazione e i servizi offerti ai cittadini".
MALEGNO BENE COMUNE
Matteo Furloni, candidato sindaco
Candidati consiglieri: Giulio Belotti, Angelo Domenighini, Giorgia Lo Bracco, Bortolo Magri, Mario Martinazzi, Giovanna Maria Panteghini, Valeria Pezzoni, Alessia Serini, Dayana Simonetti, Augusto Vielmi.