Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali: Paolo Gregorini eletto sindaco di Vezza d'Oglio

Ha superato Giuseppe Giacomo Citroni e Guerino Antonio Benaglio

Vezza d'Oglio (Brescia) - Un ribaltone al Comune di Vezza d'Oglio, dove Paolo Guerino Gregorini della lista "Vivere Vezza Veramente" con 385 voti, pari al 39,17% è stato eletto sindaco. La sfida, lo si era visto nell'assemblea in campagna elettorale, era molto sentita con alcuni temi, tra cui il ponte Tibetano, che hanno pesato nelle scelte dei cittadini.
Alle urne si sono recati 1.016 elettori, pari al 63,11%.

La lista "Vivere Vezza Veramente" con candidato sindaco Paolo Guerino Gregorini ha ottenuto 385 voti, pari al 39,17%, al secondo posto con 332 voti, pari al 33,77%, si è piazzato Giuseppe Giacomo Citroni della lista "Eza nel Cuore" e al terzo posto Guerino Antonio Benaglio, vicesindaco uscente, della lista "Progetto Comune per Vezza" con il 266 voti, pari al 27,06%.



Il neo sindaco di Vezza d'Oglio, Paolo Guerino Gregorini (nel video), commenta il risultato: "E' stata una campagna elettorale molto intensa, abbiamo presentato il programma alla popolazione che ci ha premiato. Siamo soddisfatti del risultato, ci metteremo subito al lavoro per realizzare i primi punti del progamma".
Ultimo aggiornamento: 10/06/2024 20:55:07
POTREBBE INTERESSARTI
Sono i contributi ordinari, che si sommano a quelli straordinari e all’impegno ad ampio raggio sulle strutture
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia di intervento, predisposta da Marco Dalle Carbonare...
La richiesta: posizionare una nuova segnaletica e blocchi per i mezzi pesanti e camper
Regione Lombardia ha ridefinito i nuovi ambiti spaziali e geografici
Collegamento con la provinciale 232 grazie alla ricostruzione del ponte crollato a seguito della tempesta Vaia
ULTIME NOTIZIE
Gli eventi organizzati dal Consorzio Rivaincentro
I migliori atleti in gara alla Ritten Arena
Riva del Garda (Trento) - Il Consorzio Rivaincentro organizza una serie di eventi negli ultimi giorni del 2024, in...