Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Emma in Da Town, grande spettacolo a Ponte di Legno

Un migliaio di persone ha assistito al concerto al palazzetto dello Sport

Ponte di Legno (Brescia) - E' partito da Ponte di Legno il tour "Emma in Da Town".
Un debutto importante che ieri sera ha richiamato al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno un migliaio di persone che hanno assistito allo show della cantante, che ha festeggiato un periodo importante e intenso, che l'ha vista protagonista la scorsa estate, nel mese di ottobre e in quest'inizio di novembre.

La partenza del nuovo tour ha preso avvio dalla data zero di Ponte di Legno, realizzata con la collaborazione del Consorzio PontediLegno-Tonale, e nei prossimi giorni "Emma in Da Town" farà tappa in tre città italiane: l’11 novembre all’Unipol Forum di Milano, il 14 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e il 17 novembre al Palaflorio di Bari.

A Ponte di Legno è stato uno spettacolo intenso dove Emma Marrone ha regalato al pubblico un grande momento musicale e umano. Con Emma in Da Town sono stati proposti tutti i maggiori successi discografici presentando live per la prima volta anche nuovi brani oltre agli storici successi legati al proprio passato musicale. Non sono mancati, nella scaletta pensata per l’occasione, brani come ‘Amami’, ‘Pezzo di cuore’, ‘Ogni volta è così’, ‘Non è l’inferno’ e le ultime ‘Ho voglia di te’ e ‘Femme fatale’.

Oltre due ore di spettacolo, con una voce strepitosia e coinvolgente Emma ha stregato e mandato in estasi il pubblico presente al palazzetto dello sport dalignese. E al termine un lungo applauso, con l'ideale abbraccio del pubblico.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 18:45:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE