Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Endine Gaiano e Bossico unite nel dolore per Claudia

La 32enne è morta in un incidente stradale

Endine Gaiano (Bergamo) - Allestita a Endine Gaiano la camera ardente di Claudia Cocchetti, la 32enne, originaria di Bossico e fidanzata di un giovane di Rezzato, morta sabato in un incidente stradale a Barghe (Brescia). La giovane e il fidanzato stavano facendo ritorno a Sarezzo, dopo una mattinata trascorsa a Idro. Claudia era seduta sul sedile posteriore della Bmw R 1250, quando all’altezza della curva di San Gottardo di Barghe, lungo la strada del Caffaro, la moto condotta dal fidanzato è uscita di strada, perdendo aderenza a causa di una scia di olio lasciata poco prima da un’altra moto.
Il conducente della moto ha riportato contusiuoni leggere, mentre Claudia Cocchetti è finita contro il guardrail, morendo sul colpo.

Grande cordoglio nel Bresciano e nella Bergamasca. Claudia, fondatrice e anima del gruppo "Coste and Furious", era in prima linea per sensibilizzare i biker e amanti delle due ruote sull’importanza della prudenza durante le uscite in moto.

La camera ardente di Claudia Cocchetti è stata allestita nella casa funeraria Vitali a Endine Gaiano, oggi alle 18 si terrà la veglia di preghiera e domani alle 15 i funerali nella chiesa parrocchiale di Bossico.
Ultimo aggiornamento: 04/11/2024 20:47:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE