Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Enduro, Campionato Italiano Under e Senior: i risultati del Moto Club Sebino

Successo di Mirko Spandre nei Senior e Gianluca Martini nell'Elite

Malegno (Brescia) - Nella seconda prova del Campionato Italiano Enduro Under e Senior a Bedonia (Parma) il Moto Club Sebino Camuno era impegnato con pochi piloti, che hanno ottenuto buoni risultati.

I risultati
Senior
Categoria SE 1° Mirko Spandre su Honda 300 4t; 16° Luca Bontempi su Ktm 350 4t; Cat. SA 2° Thomas Grigis su GasGas 125; Cat. SD 19° Domenico Lambertenghi su Ktm 250 4t. Categoria Moto Club 2° il Sebino Camuno
Cadetti
Cat.
CA 33° Kevan Bordoli su Fantic 125; 36° Michele Casartelli su Fantic 125
Elite
1° Assoluto Gianluca Martini su GasGas 250

Nella prossima settimana sono in programma gare impegnative per il Moto Club Sebino Camuno del presidente Costante Bontempi.

In Spagna a Oliana 3^ e 4^ giornata del Mondiale Enduro con Manuel Verzeroli, Nicola Salvini, Alberto Zorloni e Lorenzo Staccioli.

In Sardegna a Iglesias una due giorni come apertura del Campionato Italiano Gr.5 Regolarità, con Osvaldo Armanni, Alberto Casartelli, Michele Casartelli, Maurizio Casartelli, Gherardo Monella e Marco Romelli.

In Calabria a Figline Vegliaturo 2^ prova del Campionato Italiano Enduro Major con Elia Acquistapace, Eros Bordoli, Corrado Boschini, Aldo Cusini, Roberto Cesareni, Matteo Ferrari, Lorenzo Peli, Joseph Questi, Alessandro Rizza, Simone Sutti e Carlo Valenti.
Ultimo aggiornamento: 28/04/2025 00:35:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE