Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fiaccolata e spettacolo pirotecnico a Ponte di Legno

Grande festa in piazza e nei locali per salutare il 2025

Ponte di Legno (Brescia) - Grande festa con più di 20mila presenze nelle località del comprensorio Pontedilegno-Tonale. Un San Silvestro da incorniciare in Alta Valle Camonica, con migliaia di sciatori sulle piste da sci durante la giornata, Ponte di Legno affollato dai turisti e il tutto esaurito nelle strutture ricettive del comprensorio da Temù (Brescia) fino al Tonale e Vermiglio (Trento).
Nella notte più lunga dell'anno, tantissimi giovani hanno raggiunto Ponte di Legno, attratti da ciò che oggi offre la località, poi si contavano le presenze tradizionali, gruppi, famiglie e proprietari di seconde case che stanno trascorrendo le festività natalizie.
Prima del tradizionale cenone, alle 19, l'attenzione dei turisti si è spostata alla partenza degli impianti di risalita per la fiaccolata dei maestri di sci sulla pista Valbione, e tra gli sciatori con la torcia che hanno disegnato la bandiera tricolore, spiccava un nome del mondo dello spettacolo, la Iena Luigi Pelazza. Al termine i fuochi d'artificio che hanno illuminato a giorno Ponte di Legno e l'Alta Valle Camonica.

Dalle 22 la festa è proseguita in piazza XXVII Settembre con centinaia di persone che hanno gremito il centro storico per salutare l'arrivo del nuovo anno. Musica e balli anche al Palazzetto dello Sport e nei locali fino a notte fonda.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 15:38:51
POTREBBE INTERESSARTI
Bene anche hotspot per assistenza notturna e festiva
Trovato con 50 grammi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione per il confezionamento
Sabato 4 gennaio, alle 16:30, in piazza San Giovanni a Fondo la cerimonia inaugurale
ULTIME NOTIZIE
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio
Confronto tra i presidenti Davide Menegola, Roberto Padrin e Alessandro Lana