Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fuga di gas all'esterno del Golgi di Breno, intervento dei vigili del fuoco

Evacuata un'ala del liceo

Breno (Brescia) - Per una fuga di gas, dovuta alla rottura di una tubatura dove l'azienda del gas stava lavorando, è stata evacuata precauzionalmente un'ala del liceo Golgi di Breno, con una settantina di studenti che hanno lasciato l'edificio scolastico.


L'allarme è scattato a metà mattinata, quando durante i lavori è stata tranciata una tubatura sul lato esterno dell'edificio scolastico di via Folgore a Breno. Grande mobilitazione con intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Breno che hanno effettuato le verifiche, la messa in sicurezza e bonifica, mentre l'impresa ha riparato il guasto.

Erano presenti anche i tecnici dell'azienda che gestisce il servizio gas. L'intervento si è concluso nel primo pomeriggio.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024 17:19:05
POTREBBE INTERESSARTI
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava di Lograto, muore un giovane. Nel pomeriggio è accaduto l'incidente, il 20enne...
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
Accertamenti sulle cause dei carabinieri e vigili del fuoco
ULTIME NOTIZIE