Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I Mondiali di sci nordico a Schilpario celebrati dal Gelatissimo

Pietro Andreoli ha ideato "Skilpy, il gelato dei Mondiali" e il suo esercizio donerà un cono gelato omaggio agli atleti

Boario Terme (Brescia) - I Mondiali di sci nordico, che hanno preso avvio ieri a Schilpario, e che vedono ospiti atleti e squadre anche a Darfo Boario, sono un momento importante per la Val di Scalve e la bassa Valle Camonica.
Calorosa è l'accoglienza e numerose le iniziative che vengono promosse, non solo a Schilpario, in questa settimana.

Pietro Andreoli, titolare del "Gelatissimo", esercizio di Boario Terme (Brescia), ha ideato "Skilpy, il gelato dei Mondiali", un gelato super energetico per i Mondiali di sci con caramello, burro d'arachide, cioccolato e arachidi caramellate, Inoltre viene proposto un cono gelato in omaggio a tutti gli atleti.

"E' un appuntamento sportivo importante per il nostro territorio - spiega Pietro Andreoli, titolare del "Gelatissimo" - e nel nostro lanboratorio abbiamo preparato il gelato dei Mondiali, con gusti e creazioni innovative". "Gli eventi - aggiunge - devono essere ricordati in modo speciale e il nostro esercizio ha pensato a un omaggio per gli atleti e un gelato speciale che è apprezzato dalla nostra clientela"

La lunga tradizione del "Gelatissimo" è di essere al fianco delle manifestazioni che si svolgono sul territorio, proponendo una vastissima varietà di gusti di gelati legata ai prodotti del territorio e alle stagioni, prosegue anche nel 2025.
Ultimo aggiornamento: 04/02/2025 00:01:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE