Boario Terme (Brescia) - I Mondiali di sci nordico, che hanno preso avvio ieri a Schilpario, e che vedono ospiti atleti e squadre anche a Darfo Boario, sono un momento importante per la Val di Scalve e la bassa Valle Camonica.
Calorosa è l'accoglienza e numerose le iniziative che vengono promosse, non solo a Schilpario, in questa settimana.
Pietro Andreoli, titolare del "Gelatissimo", esercizio di Boario Terme (Brescia), ha ideato "Skilpy, il gelato dei Mondiali", un gelato super energetico per i Mondiali di sci con caramello, burro d'arachide, cioccolato e arachidi caramellate, Inoltre viene proposto un cono gelato in omaggio a tutti gli atleti.
"E' un appuntamento sportivo importante per il nostro territorio - spiega Pietro Andreoli, titolare del "Gelatissimo" - e nel nostro lanboratorio abbiamo preparato il gelato dei Mondiali, con gusti e creazioni innovative". "Gli eventi - aggiunge - devono essere ricordati in modo speciale e il nostro esercizio ha pensato a un omaggio per gli atleti e un gelato speciale che è apprezzato dalla nostra clientela"
La lunga tradizione del "Gelatissimo" è di essere al fianco delle manifestazioni che si svolgono sul territorio, proponendo una vastissima varietà di gusti di gelati legata ai prodotti del territorio e alle stagioni, prosegue anche nel 2025.
Ultimo aggiornamento:
04/02/2025 00:01:39