Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Collare d'Oro allo Sci Club Ponte di Legno

Il riconoscimento del Coni ritirato dal presidente Bruno Faustinelli

Roma - Un riconoscimento importante per lo Sci Club Ponte di Legno che ieri, in una cerimonia all'auditorium Parco della Musica di Roma, è stato insignito del Collare d'Oro per le società sportive.
A ritiriare il riconoscimento più prestigioso dello sport italiano Bruno Faustinelli (al centro nella foto), presidente dello Sci Club, con al fianco il presidente della Fisi Flavio Roda e Michele Beltracchi, che gli ha fatto i complimenti per il lavoro svolto e l'impegno dello Sci club che prosegue nel preparare e far crescere le giovani leve nelle diverse discipline degli sport invernali. Bruno Faustinelli ha ringraziato per l'alto riconoscimento e dedicato il premio ai suoi collaboratori, tecnici e preparatori dello Sci Club.

I Collari d’oro 2024 ad atleti olimpici, paralimpici, società sportive e dirigenti, alle personalità di spicco del panorama sportivo nazionale e per Ponte di Legno è la prima volta che viene insegnita da un riconoscimento dal Coni.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2024 23:13:23
POTREBBE INTERESSARTI
I due Comuni della Valle Camonica erano rimasti esclusi dalle dichiarazioni di stato di emergenza
Le gare in programma venerdì 20 e sabato 21 dicembre
Vincono Under 17 e Under 16 rispettivamente contro Caldiero Terme e Rimini
ULTIME NOTIZIE
Accusati di rapine, furti, estorsioni e un caso di usura
Il recupero sta proseguendo, i soccorritori la stanno trasportando in superficie