Pian Camuno (Brescia) -
Karate Master Rapid SKF CBL al Grand Prix Croatia 2025 brilla conquistando
6 medaglie internazionali.
Le giovani promesse del Karate Master Rapid SKF CBL sono ritornate a casa dalla Croazia con un bagaglio di esperienze che difficilmente dimenticheranno. La partecipazione al Grand Prix Croatia, manifestazione che si è svolta allo Sporthall Zamet di Rijeka nel weekend con oltre
1500 atleti da
26 nazioni, è stata proficua sia per i risultati che per la conoscenza con diverse realtà tecniche espresse dai coetanei delle altre nazioni.
Il bottino racconta di 8 finali per una medaglia delle quali 5 a favore dei ragazzi bianconeri: Noemi Sigismondi Under 13 medaglia d'argento; Camilla Perina medaglia di bronzo, Alice Spatti, medaglia bronzo; Eros Moretti U 14 medaglia di bronzo; Jennifer Valenti medagli di bronzo; Noemi Sigismondi U14 medaglia di bronzo
Altri piazzamenti: 5^ Alessia Pezzotti; 5° Eros Moretti Cadets; 7^ Michela Frigeni e 7° Alessandro Mirto
Contemporaneamente a Brembate Sopra protagonista è stato il Maestro Francesco Maffolini che ha svolto docenza agli Aspiranti Allenatori 2025 della Regione Lombardia. Un'altra notizia ha reso orgoglioso l'ambiente camuno del karate, Franco Sacristani sarà il vice Allenatore della Nazionale Svizzera. Un ruolo che ancora una volta mette in evidenza il potenziale del club che si distingue per essere formatore di giovani eccellenze in svariati ambiti professionali.
Ora tutto è indirizzato all'inizio del Campionato Giovanile Bresciano 26 gennaio e per gli esami di graduazione che si svolgeranno l'1 e 2 febbraio in diverse sedi del territorio.