Darfo Boario Terme (Brescia) - Il
Premio Costruiamo il Futuro torna
domenica 30 marzo in
Valle Camonica e Val Caffaro per celebrare la sua terza edizione. L’iniziativa promossa dalla
Fondazione Costruiamo il Futuro si pone l’obiettivo di sostenere – attraverso la distribuzione di premi sotto forma di assegni da mille a cinquemila euro – le associazioni di piccole dimensioni che si sono distinte sul territorio per l’impegno profuso in ambito sociale, sportivo e culturale.

Al
Centro Congressi di
Darfo Boario Terme, domenica 30 marzo, alle 15.30, si terrà quindi la grande premiazione finale, che vedrà avvicendarsi sul palco numerosi rappresentanti di tutte le associazioni premiate.
A condurre l’evento sarà il presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro Maurizio Lupi, insieme alla vice presidente Elisa Mattavelli.
A collaborare sul palco ai momenti di premiazione e spettacolo anche Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip e protagonista di altri reality di successo come Pechino Express.
Saranno presenti inoltre, tra gli altri: Davide Caparini, presidente Commissione Programmazione e Bilancio del Consiglio regionale della Lombardia; Claudia Carzeri, consigliere della Regione Lombardia e vice presidente della Commissione speciale - Valorizzazione e tutele dei territori montani e di confine; Caterina Lovo Gagliardi, consigliere della Provincia di Brescia delegato dal presidente e Mattia Seira, responsabile Relazioni Territori & Sostenibilità Edison.