Edolo (Brescia) - Avvicendamento al vertice dell'Ats della Montagna: fiducia e soddisfazione, ma anche qualche preoccupazione.
Il sindaco di Edolo,
Luca Masneri, presidente della conferenza dei sindaci dell’Ats della Montagna, esprime il suo sentito ringraziamento a
Vincenzo Petronella per il lavoro svolto durante il suo incarico come direttore generale dell’Ats della Montagna
.
Petronella, dopo un solo anno, è stato trasferito all’Irccs San Matteo di Pavia, lasciando il posto a Monica Fumagalli, la quale assume il nuovo ruolo con grande professionalità e dedizione.
Il sindaco Masneri (nella foto) ha dichiarato: "Ringrazio Vincenzo Petronella per il suo impegno e la sua dedizione. La decisione della giunta regionale di affidare l’incarico a Monica Fumagalli è ineccepibile e siamo certi che saprà continuare il percorso di eccellenza avviato. Tuttavia, non possiamo nascondere una certa sorpresa per l’avvicendamento dopo un solo anno di incarico, una situazione che potrebbe creare qualche disagio organizzativo."
Nonostante le preoccupazioni, il sindaco ha espresso fiducia nella scelta della Giunta regionale e ha apprezzato lo spirito di servizio dei protagonisti dell’avvicendamento. "Siamo certi che la Giunta regionale ha operato la miglior scelta possibile e apprezziamo lo spirito di servizio dimostrato. L’obiettivo rimane quello di garantire sempre la massima qualità dei servizi al cittadino, senza compromessi".