Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Impresa della camuna Belotti alla Shanghai Vertical Marathon

L'atleta di Temù ha vinto la Coppa del mondo 2024 di Tower running in Cina

Shanghai - Nuova impresa della camuna Valentina Belotti di Temù che alla Shanghai Vertical Marathon si piazza al secondo posto e vince la Coppa del Mondo.
Valentina Belotti dell’Unione Sportiva Malonno non arresta la sua corsa e ottiene i punti necessari per vincere la Coppa del mondo 2024 di Tower running in Cina.


Reduce da un intervento al tendine, l’atleta di Temù è arrivata seconda alla Shanghai Vertical Marathon, gara di tower running sulla torre più alta della Cina, per un totale di 552 metri di dislivello risaliti in 119 piani. L'atleta di Temù ha vinto la Coppa del mondo 2024 di Towerrunning. Nella stessa gara undicesimo posto finale per Cristina Bonacina.
Al maschile vittoria di giornata e di coppa per il giapponese Ryoji Watanabe, Emanuele Manzi (Team Scarpa - Us Malonno) chiude al quinto posto mentre l’altro azzurro al via Fabio Ruga (La Recastello) si piazza nono
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024 23:30:47
POTREBBE INTERESSARTI
Continuano a farsi attendere le perturbazioni nelle località sciistiche alpine, con le temperature che non aiutano
Il sindaco Gian Battista Pasquini: "Grande lavoro di squadra"
Con Luca Ducoli, originario di Breno anche il trentino Marco Cordin
Info e dettagli, programma delineato e Black Friday sull'Alpe Cimbra
Tappa del tour a Milano, la gara di Coppa del Mondo in programma l'8 gennaio 2025
ULTIME NOTIZIE