Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio devasta esercizio di via Nazionale a Rogno

Intervento dei vigili del fuoco di Darfo, Breno e Bergamo, sul posto carabinieri e uin'ambulanza

Rogno (Bergamo) - Mobilitazione nella notte per l'incendio divampato in un centro estetico che si affaccia sulla via Nazionale a Rogno.
La strada è stata chiusa per circa due ore nel corso della notte: la mobilitazione è scattata con la richiesta d'intervento e sul posto sono giunti i vigili del fuoco dai distaccamenti di Darfo Boario e Breno e l'autoscala dalla centrale di Bergamo, quindi i carabinieri e un'ambulanza.

Non ci sono feriti, quattro famiglie che risiedono nella palazzina sono state però evacuate e nella giornata odierna sarà effettuato un sopralluogo per verificare i danni all'edificio.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e stanno completando la messa in sicurezza dell'edificio, mentre sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'incendio.
Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 22:40:27
POTREBBE INTERESSARTI
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge
Bolzano - Nei giorni scorsi un equipaggio della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, durante il consueto servizio...
Blitz della Polizia di Stato nei confronti di un 57enne pregiudicato
Nello schianto coinvolti un mezzo pesante e un'auto
ULTIME NOTIZIE
Nagano - Comincia con il botto per l'Italia la stagione di Coppa del Mondo di pista lunga....
Nel piccolo Tibet saranno assegnate 26 medaglie per le discipline Freestyle e Snowboard