Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Infortunio mortale, a Cevo l'ultimo saluto a Riccardo Gozzi

Questa sera la veglia funebre

Cevo (Brescia) - Si terranno oggi - lunedì 16 settembre - nella chiesa parrocchiale di Cevo i funerali di Riccardo Gozzi, capo officina, vittima di un infortunio sul lavoro alla Carpenteria Damioli di Darfo Boario nella mattinata di ieri.

Riccardo Gozzi, 49 anni, originario di Cevo e da alcuni anni residente a Niardo, è precipitato da un cestello posto a 8 metri d’altezza. Dopo il nulla osta della Procura di Brescia la salma di Riccardo Gozzi, che domani avrebbe compiuto i 50 anni, è stata trasferita nella casa della sorella Sara, in via Trento a Cevo, dove è stata allestita la camera ardente.

Ieri sera la veglia funebre, oggi, alle 15, sarà celebrato il funerale nella parrocchiale di Cevo. Lascia i genitori Marisa e Mario, la sorella Sara con Luca e Roberta, la figlia Cristina e la compagna Lucrezia. Grande cordoglio a Cevo e Niardo per la morte di Riccardo Gozzi.
Ultimo aggiornamento: 16/09/2024 08:48:03
POTREBBE INTERESSARTI
Promossa la prima edizione del bando per la progettazione e l’autocostruzione di microspazi nelle valli montane. 
Per riconoscere, incentivare e sostenere la pratica sportiva in ambito giovanile
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri
ULTIME NOTIZIE
Teglio (Sondrio) - Teglio celebra la tradizione: grande successo per la cena conviviale dell’Accademia del Pizzocchero....
Il tempo di Natale è segnato, quest’anno, anche dall’apertura del Giubileo