Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ispezione al liceo Golgi di Breno, le novità

Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto

Breno (Brescia) - Ispezione al liceo Golgi di Breno. Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato ieri il dirigrente scolastico, docenti, personale Ata, rappresentanze sindacali, consiglio d’istituto, i genitori e anche una delegazione di studenti per verificare quanto accaduto nelle scorse settimane.

La madre di un alunno che si era ritirato dal liceo Golgi aveva scritto una lettera a novembre, poi altri otto compagni avevano seguito il ragazzo.
"Condizioni psico-didattiche non sostenibili", era il messaggio della lettera della madre dell'alunno. Dopo la lettera era arrivato un documento sottoscritto da 60 docenti dell’istituto che esprimevano vicinanza agli studenti.
Ieri la visita del dirigente dell'Ufficio scolastico nel frattempo è stato tolta la cattedra in matematica a un docente e a gennaio verrà ripristinata la storica divisione biennio-triennio in due sedi distaccate, al centro della querelle tra genitori, docenti e dirigente scolastico.
Ultimo aggiornamento: 21/12/2024 08:10:52
POTREBBE INTERESSARTI
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
ULTIME NOTIZIE
Grazie alla collaborazione con Still I Rise, allestimento completamente rinnovato e atto d’amore per i più bisognosi
Celebra un mondo di 20mila volontari e di 224 associazioni trentine