Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, Master Rapid SKF vince la Turin Cup 2024

Pian Camuno (Brescia) - Dopo la pausa estiva, ottimo esordio della stagione agonistica per Master Rapid SKF CBL alla Turin Cup, gara internazionale di karate che si è tenuta in questo fine settimana al Palamaggiore di Leini in provincia di Torino.

La competizione, svolta con una impeccabile organizzazione, ha avuto la partecipazione di 450 atleti di alto livello tecnico provenienti da 113 squadre appartenenti a 10 nazioni.

Nel weekend i ragazzi dei Maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dino Sartirani e Dario Zanotti, hanno dato straordinaria prova del proprio valore riuscendo nell’impresa di vincere la classifica del medagliere della domenica, quella riservata al kata ed ottenendo nel kumite 3 medaglie con 4 atleti presentati.

Ben 15 le medaglie conquistate, sei d’Oro ottenute da Noemi Sigismondi, Martina Villa, Miriam Mugnani , Alice Spatti e addirittura doppia per Oscar Moretti che si impone sia nella categoria Junior che in quella Senior WKF di kata maschile.

Quattro le medaglie d’Argento ottenute da Gabriele Miriam, Michela Frigeni, Lavinia Rifugio e Eros Moretti. Infine 5 le medaglie di Bronzo, ottenute da Giulia Amaglio, Jennifer Valenti, Filippo Legrenzi, Letizia Tiraboschi e Gabriele Foglieni.

“Rientriamo sicuramente con un bagaglio esperienziale più ricco – ha dichiarato il DT Francesco Maffolini un test che ci aiuterà a capire meglio il nostro momento di forma generale e che ci darà la possibilità di ritarare la nostra preparazione in vista del prossimo appuntamento, quindi, testa e cuore rivolto ai prossimi impegni stagionali di settembre.”

Sono state le parole del DT Francesco Maffolini raggiante dopo la grande prova. Nella classifica per Club la Master Rapid SKF CBL domina nella specialità del kata e con 4 atleti ottiene 3 medaglie nel kumite.
Ultimo aggiornamento: 03/09/2024 07:50:21
POTREBBE INTERESSARTI
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour