Darfo Boario Terme (Brescia) - Le comunità di Darfo Boario e la Valle Camonica sono in lutto. E' morto il Maresciallo Giuseppe Casabona (nella foto), presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione "Federico Tempini" di Darfo Boario Terme. In questi anni la comunità di Darfo ha apprezzato la serietà e disponibilità di Giuseppe Casabona a capo dei volontari dell'Associazione, impegnato tanto nel supporto alle manifestazioni e nelle ricorrenze dell'Arma, quanto nel contributo al rispetto del comportamento civico nelle scuole, mantenendo intatto quel desiderio di dedicarsi al bene comune che lo aveva accompagnato nel suo servizio all'Arma dei carabinieri.
In tanti, partendo dal sindaco Dario Colossi e dall'Amministrazione comunale di Darfo, hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia.
Il ricordo della sezione Federico Tempini, dell'ANC di Darfo: "Con profondo dolore, ma con il cuore colmo di amore e gratitudine per il tempo condiviso, annunciamo la scomparsa del nostro caro Presidente Giuseppe Casabona. È difficile trovare le parole giuste davanti alla perdita di un caro amico. La vita ci costringe ad accettare anche la peggiore delle circostanze, ma noi possiamo dare un senso a questo dolore, trasformando ciò che abbiamo perso in ciò che di grande ci ha lasciato. Ci stringiamo al dolore della famiglia con il nostro più sincero affetto. Ciao Giuseppe".
Ultimo aggiornamento:
23/01/2025 20:20:33