Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Sagra di Santa Maria Nascente chiude l'estate edolese

Il maltempo dimezza gli appuntamenti

Edolo (Brescia) - Sagra di Santa Maria Nascente con eventi dimezzati per il maltempo. Le celebrazioni sono scattate ieri sera con il concerto d'organo del maestro Luigi Schiapparelli.


Il Comune aveva messa a punto una serie di iniziative all’aperto che, con le previsioni meteo avverse soprattutto per la giornata di domenica, hanno costretto gli organizzatori ad annullare gli eventi all’aperto, in particolare la presenza del Soccorso Alpino con una calata dei tecnici dal campanile delle Pieve; lo show cooking sulla preparazione del maialino sardo e possibilità di assaggiarlo, i gonfiabili con intrattenimento per bambini, la fiaccolata della comunità e gli eventi musicali.

Tra gli appuntamenti che si svolgeranno: momento di festa all'interno all'oratorio don Bosco nel pomeriggio, alle 16 benedizione di bambini e ragazzi e degli zaini e alle 20 solenne celebrazioine eucaristica, presieduda da don Daniele Mombelli cancelliere diocesano alla presenza delle autorità civili e associazioni. La celebrazione sarà allietata dal concerto bandistico di Sonico.
Ultimo aggiornamento: 08/09/2024 07:38:41
POTREBBE INTERESSARTI
Era ai domiciliari, ma i carabinieri di Vezza d'Oglio l'hanno scoperto con 15 dosi di cocainia
Iniziativa dell'associazione Dieci di Erica e Omar Patti
Brescia - Iniziativa anche in Valle Camonica. Le Acli provinciali si uniscono alla campagna delle Acli nazionali “La tua...
Il campione Manuel Verzeroli prova una nuova moto al Mondiale in Francia
Darfo Boario (Brescia) - "Bobo nacque, come spesso accade, per disperazione. Ero un uomo inquieto, in crisi. Cercavo che...
Gli appuntamenti de "I suoni delle Dolomiti"
ULTIME NOTIZIE
Donati dall'Associazione nazionale carabinieri, sezione Riva del Garda
Sopralluogo con Fugatti, Ianeselli e Giuliani nell’area del nuovo bypass
Gargnano (Brescia) - Sono iniziate le indagini sismiche, geologiche e i rilievi a seguito delle frane che hanno...