Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Pallacanestro Brescia si è presentata a Ponte di Legno

Presentazione in Piazza XXVII Settembre

Ponte di Legno (Brescia) - La preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 della Germani Brescia prosegue in Alta Valle Camonica. La squadra è stata presentata al pubblico nella tradizionale passerella in Piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno (Brescia). Arrivati sul trenino Maroni dell'Alta Valle (video), giocatori e staff sono stati acclamati e salutati da tifosi e turisti presenti.

Al saluto della presidente della Pro loco locale, Elena Veclani, è seguita la presentazione di tutto lo staff di coach Giuseppe Poeta, compreso l'ex giocatore David Moss, e di tutta la squadra, compresi gli aggregati della squadra giovanile.

Dal palco quindi sono seguite le parole dei protagonisti piene di carica e entusiasmo per "vincere nella nuova stagione", fissando dunque l'obiettivo.
La squadra sarà ospite del CFP Giuseppe Zanardelli per il ritiro estivo fino a venerdì 30 agosto.








PROGRAMMA PRESEASON
La Germani Brescia scenderà in campo mercoledì 28 agosto per la prima amichevole della preseason in programma al PalaIseo di Pisogne (Brescia), in località Gratacasolo, alle ore 18.30 contro l’Urania Milano, compagine che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

Una breve sosta in città di ritorno da Ponte di Legno e la Germani Brescia si ritroverà a Rieti domenica 1 settembre alle 16, dove, sul parquet del PalaSojourner, affronterà la Real Sebastiani Rieti, squadra di Serie A2, per il secondo Memorial Riccardo Blasi.

Nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 settembre la Germani Brescia sarà impegnata in due scrimmage a porte chiuse presso l’Unipol Forum di Assago (MI), rispettivamente con l’Hapoel Gerusalemme, formazione militante nel massimo campionato israeliano, ed i campioni d’Italia in carica dell’EA7 Emporio Armani Milano.

Mercoledì 11 settembre alle 20 si accenderanno, invece, le luci del PalaLeonessa A2A per l’ottavo Trofeo Roberto Ferrari con ospite la Virtus Segafredo Bologna.

Sabato 14 settembre, il cammino di avvicinamento alla prima giornata di campionato, prevede, alle ore 18, un nuovo scrimmage al PalaFarina di Viadana (MN), incrociando le armi con la Vanoli Cremona.

L’ultimo appuntamento della preseason è fissato per sabato 21 settembre alle ore 20, quando la Germani Brescia prenderà parte al decimo Memorial Gianni Brusinelli sul campo de il T Quotidiano Arena di Trento contro la Dolomiti Energia Trentino.
Ultimo aggiornamento: 26/08/2024 07:59:04
POTREBBE INTERESSARTI
Perfezionato il passaggio del ramo d'azienda, ora il rilancio con capofila il Comune di Artogne
Sfida all'ultimo piatto in una cornice iconica
Dopo l'esperienza all'Ats della Montagna, assegnato all'IRCCS di Pavia
Successo bis di Stefania Corradini  e Francesco Corradini
Storica intesa tra lombardi e trentini, Mario Bezzi: "Puntiamo all'ampliamento del demanio sciabile in un'ottica green"
ULTIME NOTIZIE
Il tempestivo intervento dei carabinieri evita il peggio
In fase di completamento il primo step del Piano; sono circa 700 i dispositivi da installare entro il 2025
Rintracciato e messo in sicurezza dai carabinieri: si era smarrito mentre sciava